Patologia prostatica

Prevenzione e cura della prostata: l'esperto a Massa e Pisa

Uno degli ambiti di specializzazione del Dr. Rossi Paolo è la prevenzione e la cura della prostata e delle condizioni patologiche che interessano l'apparato uro-genitale maschile. Il medico chirurgo, specialista in endocrinologia, sessuologia clinica e andrologia, è in grado di fornire le risposte che cercate riguardo le condizioni patologiche della prostata e la prevenzione dei tumori uro-andrologici, sempre più diffusi tra gli uomini dopo i 45 anni di età. 
Rivolgetevi allo specialista di Massa che, disponibile anche a Pisa, saprà risolvere i disagi legati alle patologie prostatiche.

Le patologie prostatiche: prevenzione e terapie

Le patologie più comuni che interessano la prostata sono il suo ingrossamento, l'infiammazione e la trasformazione neoplastica. Nel primo caso si tratta di ipertrofia prostatica, nel secondo di prostatite, nel terzo di cancro alla prostata quando la neoformazione è di natura maligna. L'ultima condizione interessa particolarmente gli uomini adulti e anziani e la principale sintomatologia consiste nel continuo stimolo a urinare, seguito da difficoltà nella minzione, sangue nelle urine o nello sperma, disfunzione erettile ed eiaculazione dolorosa. 
Prevenire il tumore alla prostata è possibile, tenendone sotto controllo i tipici sintomi e rivolgendosi a un esperto, come il Dr. Rossi Paolo a Pisa.
Per fissare una visita con l'andrologo contattatelo al 328 8169551 
Share by: