Eiaculazione precoce

Combattere l'eiaculazione precoce a Massa e Pisa

L'andrologia, l'endocrinologia e la sessuologia sono campi di specializzazione a cui il Dr. Rossi Paolo ha dedicato impegno e passione: con un'esperienza pluriennale e un costante aggiornamento scientifico, l'andrologo, endocrinologo e sessuologo di Pisa e Massa può garantire ad ogni paziente un approccio globale a qualsiasi disagio. Uno dei disturbi maggiormente diffusi è l'eiaculazione precoce: questo disagio non è necessariamente legato alle disfunzioni erettili ma come queste è causa di raffreddamento nel rapporto di coppia e, spesso, di conseguenze sofferenti a livello psicologico. Scoprite come combatterla affidandovi ad un vero esperto, impegnato anche nella prevenzione.

L'eiaculazione precoce: casi e diagnosi

L'eiaculazione precoce è uno dei disturbi sessuali maschili più diffusi. Consiste nella difficoltà e nell'impossibilità del controllo volontario dell'eiaculazione ed è spesso causa della difficoltà di concepimento: basta una minima stimolazione per generare l'impulso incontrollato di eiaculare e spesso questo accade anche prima che la partner abbia raggiunto l'orgasmo. Nel definire le cause dell'eiaculazione bisogna partire dal presupposto per cui l'eiaculazione precoce dipende esclusivamente dalla sfera psicologica dell'uomo e dalla situazione della coppia. 
La prima soluzione da prendere in considerazione è, generalmente, la consulenza psicologica e sessuologica, coinvolgendo all'interno del percorso terapeutico non solo il paziente interessato dal disagio ma anche la partner.
Coppia al letto, ella dorme mentre egli sembra preoccupato
Chiamate il 328 8169551 per fissare un appuntamento con l'esperto
Share by: