Difficoltà di erezione

La soluzione per la difficoltà di erezione a Massa e Pisa

Dr. Rossi Paolo è a Pisa e a Massa l'esperto a cui poter affidare la salute dell'apparato uro-genitale maschile, a cui il medico specialista dedica non solo diversi servizi di diagnosi e di analisi ma anche una particolare attenzione volta alla prevenzione. In particolare l'adrologo si occupa delle disfunzioni e della difficoltà relativa all'erezione: oltre a risolvere difficoltà quotidiane concrete, incontrare lo specialista è la soluzione ai disagi sessuali e psicologici legati a tale condizione, che colpisce uomini di tutte le età. Per risolvere la difficoltà di erezione l'andrologo e sessuologo può assegnare specifiche terapie, così da risolvere non solo la particolare condizione personale di impotenza ma anche le nuove dinamiche di coppia. 

La disfunzione erettile

Comunemente chiamata "impotenza", la disfunzione erettile consiste nella difficoltà, e in alcuni casi nell'impossibilità, nel raggiungere e mantenere un’erezione sufficientemente valida a condurre un rapporto sessuale soddisfacente. Condizione molto comune, la difficoltà di erezione colpisce particolarmente gli uomini anziani e può manifestarsi in maniera occasionale o ripetuta. Le cause sono diverse e solo una visita approfondita, con analisi accurate, può individuare quella responsabile: alcune terapie mediche, un forte stress e la depressione possono portare difficoltà di erezione e perdita di libido.
Avere problemi di erezione di tanto in tanto non è necessariamente un campanello d'allarme ma quando queste sono continue e intaccano la relazione sessuale e l'intimità di coppia è consigliato rivolgersi a uno specialista. 
L'andrologo Dr. Rossi Paolo, a Pisa e a Massa, è a disposizione per individuare la causa del disturbo e risolverlo con terapie adeguate.
Coppia al letto, ognuno guarda  un lato diverso e non si parlano
Per ulteriori informazioni scrivete a andrologorossi@yahoo.it
Share by: